rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

Dopo la bici, ripescato a Cessalto anche il cadavere del 70enne

Il corpo senza vita del padovano Giuseppe Bonaldo è stato rinvenuto intorno alle 11.30 di oggi dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia nelle acque del Piavon, nel trevigiano, dove sabato era stata trovata anche la sua bicicletta. Da giovedì scorso non era più tornato a casa

Dopo giorni di ricerche, questa mattina alle 11.30 i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia hanno rinvenuto nelle acque del Piavon, al confine tra Ceggia e Cessalto, nel trevigiano, il cadavere di Giuseppe Bonaldo, il 70enne residente a Borgo Treviso a Cittadella, scomparso da giovedì scorso.

SABATO: IL RITROVAMENTO DELLA BICI

ORA SI INDAGA SULLE CAUSE. Il corpo senza vita del padovano è stato ripescato nella stesse zone dove, sabato, era stata trovata la sua bicicletta, con cui era uscito di casa per andare a trovare il fratello. Secondo i carabinieri Bonaldo, che soffriva di vuoti di memoria e problemi di orientamento, potrebbe aver raggiunto Cessalto a bordo di un treno o in sella alla sua bici. Si indaga ora sulle cause della tragica fine dell'anziano, che potrebbe essere dovuta a un incidente o anche all'intervento di terzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la bici, ripescato a Cessalto anche il cadavere del 70enne

PadovaOggi è in caricamento