rotate-mobile
Cronaca Teolo

Anziano viene trovato morto a Teolo nella casa della ex moglie: disposta l'autopsia

Il decesso è avvenuto martedì scorso. Giuseppe Marcazzan, 71 anni, vicentino, sarebbe stato colto da un arresto cardiaco, ma le ferite sul corpo non convincono gli inquirenti

Saranno i risultati dell'autopsia a fare chiarezza sul decesso di Giuseppe Marcazzan, vicentino 71enne di Trissino, trovato morto, martedì scorso, a Treponti di Teolo, nella casa della moglie, una donna bielorussa di 35 anni. L'anziano non viveva con la donna, che, attualmente, pare abbia una relazione con un altro uomo, un 45enne italiano.

GIALLO SULLA MORTE DELL'ANZIANO. Il decesso di Marcazzan, con tutta probabilità, è stato provocato da un arresto cardiaco. L'uomo sarebbe caduto a terra e, sbattendo, si sarebbe procurato delle ferite. Proprio queste lesioni - come riportano i quotidiani locali - avrebbero fatto titubare gli inquirenti e il medico legale, portando il pm a disporre l'esame autoptico sulla salma. I risultati serviranno a chiarire se le ferite siano state davvero provocate dalla caduta, quindi accidentalmente, e a togliere ogni dubbio sulle cause della morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano viene trovato morto a Teolo nella casa della ex moglie: disposta l'autopsia

PadovaOggi è in caricamento