rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torreglia

Immobiliarista 47enne di Torreglia muore d'infarto in Brasile

Vittima Giuseppe Mario, vice presidente dell'Ater di Padova e imprenditore che proprio nel paese più emergente dell'America latina lavorava da circa 6 anni, in particolare nello sviluppo di aree residenziali e di villeggiatura

Stroncato a 47 anni da un infarto. È morto così Giuseppe Mario, imprenditore di Torreglia conosciuto per il suo ruolo di vice presidente dell'Ater di Padova e affermato immobiliarista.

UNA SETTIMANA FA: MORTO IN INCIDENTE A SAINT TROPEZ LO STILISTA PADOVANO NICOLA BARDELLE

IN BRASILE PER AFFARI. Il malore lo ha sorpreso mentre si trovava in Brasile, il paese oggi più emergente dell'America latina e dove Mario da circa 6 anni lavorava, in particolare nello sviluppo di aree residenziali e di villeggiatura. Nessuna avvisaglia, nessun problema cardiaco prima del fatale infarto che lo ha colto - ancora ai familiari in Italia, che entro oggi arriveranno in Brasile per il riconoscimento della salma, non è stata confermata la data certa del decesso, tra il 7 e l'8 agosto - in un albergo a Recife, località in cui si era fermato per riposare nel trasferimento da Porto Seguro dove l'imprenditore aveva la sua base di affari e dove si era recato nei giorni scorsi per seguire una lottizzazione, e l'aeroporto, dato che era di ritorno per l'Italia. Celibe, Mario lascia la fidanzata brasiliana da tanti anni sua compagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobiliarista 47enne di Torreglia muore d'infarto in Brasile

PadovaOggi è in caricamento