rotate-mobile
Cronaca Gazzo

"Golosi di Natura", la gelateria di Gazzo vince a Rimini il premio come miglior gelateria d'Italia

Al Sigep di Rimini il titolare Antonio Mezzalira premiato anche per il "miglior gelato gastronomico d'italia 2020" oltre che come "miglior gelateria d'italia" con i tre coni del gambero rosso

Il premio per il miglior Gelato Gastronomico ad Antonio Mezzalira. Competente, appassionato e incessante sperimentatore, nella sua gelateria Golosi Di Natura di Gazzo (PD) ha da tempo sbaragliato i labili confini tra dolce e salato, con proposte che giocano con ortaggi, frutta, formaggi e spezie per gusti gastronomici davvero intriganti e di grandissima piacevolezza.

Premi

«Ricevere per il quarto anno consecutivo - ha dichiarato Antonio Mezzalira -  i tre coni del gambero rosso è stata per me una bella emozione, un premio non scontato, che dimostra come la continua ricerca della qualità e della professionalità in un locale come golosi di natura fa sicuramente la differenza».

Gelato

Antonio Mezzalira, chef prima e gelatiere poi, ha vinto l’Oscar mondiale della gelateria al MIG di Longarone nel 2008. Docente di gelateria presso la “ Gelato Master school” di San Marino, da poco ha iniziato la sua docenza presso il “ Master della cucina italiana”, scuola coordinata dagli Alajmo presso l’esac di Creazzo, in provincia di Vicenza; non và tralasciato il suo ruolo di contributor per riviste di settore, per le quali scrive ricette e tiene rubriche di gelateria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Golosi di Natura", la gelateria di Gazzo vince a Rimini il premio come miglior gelateria d'Italia

PadovaOggi è in caricamento