rotate-mobile
Cronaca

GoOpti a Padova: navette su misura per i viaggi da e per gli aeroporti

Prenotazioni già possibili dal sito GoOpti per i transfer aeroportuali da dicembre 2015 in avanti. Padova, Trieste e Verona le nuove città coperte dal servizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ora è possibile prenotare i transfer GoOpti dalle città di Padova, Verona e Trieste e raggiungere gli aeroporti di Venezia, Bergamo, Milano Malpensa, Treviso, Verona, Ronchi/Trieste. Il sistema di booking online è facilissimo e offre l'opzione di prelievo da casa.

Per comprare un biglietto basta collegarsi al sito www.goopti.com/it, selezionare la tratta, la data e aggiudicarsi a prezzi molto competitivi un trasporto su misura per raggiungere gli hub aeroportuali di interesse. Il servizio vuole colmare la mancanza di transfer diretti vissuta da molte città italiane medio-piccole, che a differenza delle città più grandi, non sono servite da navette per gli hub aeroportuali più importanti come per esempio Venezia o Milano.

GoOpti è diverso da tutti gli altri mezzi perché porta il viaggiatore direttamente in aeroporto, senza costringerlo a fastidiosi cambi tra bus e treni e assicurando prezzi accessibili a tutti.

L’offerta di GoOpti si compone di varie opzioni di trasferimento:

  • trasferimenti OPTI - low-cost con ora di prelievo flessibile;

  • trasferimenti FIX - low-cost con ora di prelievo fissata dall'utente;

  • trasferimenti VIP - per i viaggiatori che vogliono privacy;

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GoOpti a Padova: navette su misura per i viaggi da e per gli aeroporti

PadovaOggi è in caricamento