rotate-mobile
Cronaca

Gran fondo città di Padova, domenica di traffico paralizzato in città: FOTO E VIDEO

La corsa ciclistica che si snoda per tutto il territorio della provincia padovana ha coinvolto numerosi cittadini ma anche creato notevoli disagi alla viabilità

La Gran Fondo città di Padova partita domenica 25 marzo alle 9 ha coinvolto numerosi cittadini che hanno approfittato del tempo clemente per godersi qualche ora fuori casa.

Problemi viabilità

Contemporaneamente, però, nono sono mancati i disagi alla circolazione segnalati a più riprese dai cittadini esasperati che in alcuni punti della città, in particolare nella tarda mattinata, hanno dovuto attendere anche mezz'ora e più per potere uscire dall'imbottigliamento. Situazioni critiche in particolare in zona strada Battaglia e in zona via Carducci dove le lunghe code hanno impedito il normale fluire della circolazione.

Gran fondo città Padova

La gara si snodava per tutta la provincia di Padova: dal centro città, in particolare nel suo cuore, Prato della Valle, fino ai Colli e alla zona termale. Due i percorsi affrontati dai ciclisti: uno medio e uno lungo. Ristoro finale proprio in Prato.

Traffico Gran fondo città di Padova

Il traffico VIDEO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran fondo città di Padova, domenica di traffico paralizzato in città: FOTO E VIDEO

PadovaOggi è in caricamento