rotate-mobile
Cronaca Cave / Corso Australia

Gran Teatro Geox al top in Italia: nuova stagione al raddoppio

La location di corso Australia creata dall'agenzia Zed! punta a diventare lo spazio teatrale più importante d'Italia. Questa sera il via alla nuova stagione con i Beady Eye dell'ex Oasis Liam Gallagher. Un nuovo cartellone all'insegna delle grandi star straniere e della musica e comicità made in Italy

Aprirà sabato 8 ottobre, con l'atteso concerto dei Beady Eye dell'ex Oasis Liam Gallagher, la nuova stagione del Gran Teatro Geox di corso Australia a Padova, location creata solo un anno fa dall'agenzia Zed!.

SUL PODIO. Uno spazio che punta a diventare il teatro più importante d'Italia, raddoppiando il numero di spettacoli e di spettatori rispetto allo scorso anno, chiuso con oltre 260 mila presenze e 95 eventi in cartellone: risultati che lo hanno piazzato al secondo posto tra quelli italiani.

LE NOVITÀ. Una veste rinnovata accoglierà gli spettatori alla riapertura, sia dal punto di vista tecnologico che dei servizi offerti, tra cui wi-fi e personale dotato di Ipad. L'imponente arcostruttura di ferro e alluminio di 4000 metri quadri ha una capienza di 4.500 posti, tutti frontali, e un palco modulabile di 22 metri per 16 con 2 maxi schermi laterali.

IL PROGRAMMA. La nuova stagione, dal target trasversale, con particolare attenzione ai più giovani, sarà all'insegna delle grandi star straniere, tra cui, oltre ai Beady Eye, Crosby e Nash, Gogol Bordello, David Sylvian, Ryuichi Sakamoto, Alice Cooper, White Lies, James Taylor e i Momix. Spazio anche a musica e comicità made in Italy con Mario Biondi, J- AX, Raf, Mango, Le tentazioni dell'anima con Piero Pelù e l'Ensemble Musica per Roma, Ale & Franz e Luca Carboni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Teatro Geox al top in Italia: nuova stagione al raddoppio

PadovaOggi è in caricamento