rotate-mobile
Cronaca

Grande Fratello 12, nella "casa" entrano istruttori padovani di Zumba

Eros Bonamigo, Federico Veronese e Monica Perazzolo sono stati selezionati per illustrare alcune coreografie del fenomeno del momento ai concorrenti. Hanno già partecipato alla diretta di domenica scorsa e domani sera entreranno nella casa

Tre istruttori padovani della scuola Adrenalina Latina 100%, dopo aver superato le audizioni a Cinecittà curate direttamente da un rappresentante di Zumba inviato dagli Usa, sono stati selezionati per partecipare alla trasmissione di Canale 5 “Grande Fratello” e illustrare alcune coreografie Zumba ai ragazzi della casa.

GLI ISTRUTTORI. Eros Bonamigo, Federico Veronese e Monica Perazzolo hanno già partecipato alla diretta di domenica scorsa e domani sera entreranno direttamente nella casa più spiata d'Italia, guidati dall’istruttrice internazionale Vicky Zagarra (Zumba Education Specialist per l’Italia).

UN FENOMENO MONDIALE. La Zumba, innovativo programma di allenamento aerobico nato negli Stati Uniti alla fine degli anni ‘90 e diventato oggi un vero fenomeno mondiale, nasce per caso. Il ballerino colombiano Beto Perez. Perez, in una fatidica sera del 1999, dimenticò di portare a lezione i suoi dischi e fu costretto a improvvisare utilizzando le uniche musiche che aveva con sé, e cioè un mix di brani latino-americani.

MASTER CLASS ZUMBA A PADOVA. Sull’onda di questo successo, oltre ai numerosi eventi estivi, la scuola padovana sta curando, insieme a Zed Live, l’organizzazione di una Master Class Zumba di risonanza nazionale prevista al Gran Teatro Geox per il mese di ottobre, alla quale prenderanno parte istruttori e allievi provenienti da tutta Italia e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12, nella "casa" entrano istruttori padovani di Zumba

PadovaOggi è in caricamento