rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Grande Fratello 2015, quinto posto per il concorrente padovano Kevin

Il modello 23enne è riuscito a conquistarsi un posto nella puntata finale dell'ultima edizione del reality trasmesso da Mediaset e condotto dalla Marcuzzi, anche se la vittoria, alla fine, è andata a Federica Lepanto

Kevin Ishebabi, padovano di 23 anni, tra i finalisti dell'ultima edizione del Grande fratello, si è piazzato al quinto posto del celebre reality trasmesso da Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi.

QUINTO IL CONCORRENTE PADOVANO. Niente primo posto per lui. La quattordicesima edizione del programma è stata vinta, infatti, dalla concorrente salernitana Federica Lepanto. Ma, per il bel modello padovano, la casa del Gf è stata "galeotta" per l'incontro con Jessica, che lo ha reso protagonista di una delle storie d'amore nate all'interno delle mura più spiate d'Italia.

TUTTO SUL CONCORRENTE PATAVINO. Kevin è nato a Padova e attualmente vive a Milano dove lavora come modello. La mamma Lucia è insegnante in una scuola materna nella città del Santo, mentre il padre Geoffrey, originario dalla Tanzania, in Africa, è un tecnico di fabbrica. Affezionatissimo al nonno, non riesce proprio a stare lontano dalla sua terra d’origine e dalla famiglia. Anche se ama viaggiare e scoprire nuove mete, c'è sempre e un solo ritorno: Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 2015, quinto posto per il concorrente padovano Kevin

PadovaOggi è in caricamento