menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Kevin Ishebabi (immagine da internet)

Kevin Ishebabi (immagine da internet)

Kevin Ishebabi il concorrente padovano al Grande Fratello 2015

Partita, il 24 settembre, la quattordicesima edizione del più longevo reality italiano e, tra i partecipanti a entrare nella casa più spiata dagli italiani, c'è anche Kevi, nato a Padova da mamma italiana e papà africano

È iniziata da pochi giorni, il 24 settembre, la nuova edizione del Grande fratello, il reality di Mediaset che osserva 24 ore su 24 i concorrenti rinchiusi in casa. Tra loro anche Kevin Ishebabi di 23 anni. È lui il ragazzo padovano che è riuscito a varcare la famosa porta rossa.

TUTTO SUL CONCORRENTE PATAVINO. Kevin è nato a Padova e attualmente vive a Milano dove lavora come modello. La mamma Lucia è insegnate in una scuola materna nella città del Santo, mentre il padre Geoffrey, originario dalla Tanzania, in Africa, è un tecnico di fabbrica. Affezionatissimo al nonno, non riesce proprio a stare lontano dalla sua terra d’origine e dalla famiglia. Anche se ama viaggiare e scoprire nuove mete, c'è sempre e un solo ritorno: Padova.

IL PRIMO TELEVOTO. L’ingresso in casa non è stato dei più tranquilli per il conterraneo Kevin. Nella puntata inaugurale, infatti, si è dovuto scontrare subito al televoto con Roberto, altro aspirante partecipante. Alla fine il padovano l’ha spuntata entrando insieme a Mary. I due quest’anno gareggeranno in coppia con la speranza di ottenere visibilità e vincere la quattordicesima edizione del più longevo reality italiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento