rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camin / Via Vigonovese

Gratta&Vinci, in bar a Camin rendita milionaria ad anziana 70enne

Il tagliando vincente della serie "Mega Turista per Sempre" è stato acquistato a Padova nel bar tabaccheria Magarotto di via Vigonovese. Alla fortunata nonna spettano 200mila euro subito, 15mila al mese per 20 anni, più 100mila di bonus finale

Altro che pensione, nel conto corrente di un'anziana ultra 70enne sono in arrivo 200mila euro subito, 15 mila euro al mese per 20 anni, più 100 mila euro di bonus finale. Il motivo? Ha appena vinto il "jackpot" messo in palio dal gratta e vinci della serie "Mega Turista per Sempre".

IL BAR DELLA FORTUNA. Il biglietto fortunato è stato acquistato a Padova, nel bar tabaccheria Magarotto in via Vigonese 260, a Camin. “Non abbiamo proprio idea di chi sia il vincitore - ha dichiarato il titolare, Simone Magarotto - Siamo in una zona di passaggio tra Padova e Venezia e il nostro locale è sempre molto frequentato. Ci auguriamo che la mega vincita sia capitata a qualcuno del posto: brinderemo sicuramente alla sua fortuna!”.

A NOVEMBRE: GRATTA E VINCI MILIONARIO A TREBASELEGHE

I NUMERI DELLE VINCITE. A marzo di quest'anno, sempre a Padova, la dea bendata aveva già premiato, con “Mega Turista per Sempre”, un altro fortunato vincitore. Nel 2012, Gratta e Vinci, nella sola provincia di Padova, ha distribuito vincite per oltre 86 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta&Vinci, in bar a Camin rendita milionaria ad anziana 70enne

PadovaOggi è in caricamento