Cronaca Piazze

Great Escape raddoppia: apre a Padova la seconda stanza “The Jail”

Great Escape raddoppia: apre a Padova la seconda stanza “The Jail” (escape room - giochi di fuga)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Partenza con il botto per Great Escape - La Prima Escape Room di Padova che, ad alcuni mesi dall'apertura della prima stanza "Top Secret Room", raddoppia e dal 1 Febbraio 2016 apre la seconda stanza "The Jail", sempre in via Carlo Cassan.
Il format rimane invariato: chiusi all'interno di una stanza, sarà necessario risolvere una nuova e coinvolgente serie di enigmi e indovinelli per riuscire ad uscire in 60 minuti. Se all'interno della Top Secret Room i partecipanti erano degli agenti segreti alla ricerca di file criptati, in the Jail si viene immersi in una realtà parallela in cui i giocatori dovranno destreggiarsi all'interno di una cella di un carcere di massima sicurezza per tentare di evadere in 60 minuti e dimostrare la propria innocenza.
Great Escape - La Prima Escape Room di Padova è stata inaugurata il 31 Ottobre 2015 e già dai primi giorni di attività ha raccolto moltissimi riscontri che sono stati confermati durante questi mesi di apertura: centinaia di sessioni mensili, migliaia di visite quotidiane al sito web, una pagina Facebook in continua crescita, eccellenti giudizi su Trip Advisor e soprattutto il passaparola hanno garantito il tutto esaurito quasi ogni giorno. "Abbiamo lavorato duramente per portare a compimento questo progetto - raccontano i tre soci della società Great Escape - e la prima stanza ha registrato presenze al di sopra delle aspettative. La città di Padova ci ha accolto con grande entusiasmo e la nostra idea è riuscita ad elettrizzare tutti, scettici compresi. La maggior parte dei partecipanti non appena esce dalla stanza ci chiede di prenotare un'altra sessione per avere la soddisfazione di vincere la sfida e concludere il gioco". Ed infatti solo l'1% dei giocatori riesce ad uscire al primo tentativo. Ma i tre soci sostengono che non conta l'intelligenza o il titolo di studio, per poter vincere bisogna pensare in modo differente.
In seguito ai numerosi consensi ricevuti Great Escape ha deciso di creare una seconda stanza che permetterà al pubblico di mettersi alla prova con nuovi enigmi proponendo anche la sessione "Challenge" in cui due gruppi di amici potranno sfidarsi mettendosi alla prova e cercando di uscire nel minor tempo.
Anche se non è possibile rivelare troppi dettagli per non rovinare la trama, Great Escape promette che "The Jail" sarà una stanza molto articolata, che presenta vari livelli di gioco da superare e con indovinelli nuovi. In Bocca lupo.

ABOUT
Great Escape
Via Carlo Cassian, 6 - Padova
Telefono: +39 348 2831944
email: info@greatescape.it
Sito web: https://www.greatescape.it

Per richiedere informazioni basta digitare il sito internet https://www.greatescape.it. Le prenotazioni si effettuano sul sito web, scegliendo giorno e ora nella sezione Calendario. Una mail confermerà l'avvenuta prenotazione.
Giorni e orari di apertura: tutti i giorni, fascia oraria 10:30-24.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Great Escape raddoppia: apre a Padova la seconda stanza “The Jail”

PadovaOggi è in caricamento