rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Guglielmo Marconi

Noventa, guida senza patente un'auto rubata dallo sfasciacarrozze

Un 18enne originario della Namibia è stato arrestato ieri dai carabinieri mentre percorreva via Marconi su una Opel Corsa nera senza targhe e assicurazione appena sottratta all'autodemolizione "Al ponte" di Albignasego

Quella Opel Corsa nera, sprovvista di targa, non poteva certo passare inosservata nel primo pomeriggio di ieri in via Marconi a Noventa Padovana. È stata infatti la telefonata al 112 di un cittadino a mettere nella giusta direzione i carabinieri già sulle tracce dell'autore del furto, registrato appena 20 minuti prima, all’autodemolizione “Al Ponte” di Albignasego.

SENZA PATENTE. Il mezzo, destinato ad essere sfasciato, già radiato e privo di assicurazione, era stato rubato da tale Matino A., 18enne originario della Namibia, senza patente di guida e risultato privo di documenti, in Italia senza fissa dimora. Il giovane era già stato identificato in precedenza sotto altri nominativi.

Matino A.-2L'ARRESTO. Giunti sul posto, i militari dell'arma hanno individuato e fermato il sospettato mentre era intento a parcheggiare l’auto oggetto di ricerche. Arrestato, è stato ristretto in una camera di sicurezza in attesa di essere sottoposto questa mattina a rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa, guida senza patente un'auto rubata dallo sfasciacarrozze

PadovaOggi è in caricamento