rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere / A4

In autostrada con un'auto sotto sequestro e senza assicurazione

Un italiano di 52 anni è stato fermato per un controllo al casello di Padova Est. Da accertamenti sul veicolo è emerso che era stato sottoposto a fermo amministrativo. Il conducente è stato denunciato

Domenica 14 giugno, una pattuglia della polizia stradale di Padova, durante il servizio di vigilanza lungo l'autostrada A4, ha controllato un veicolo in transito in prossimità del casello autostradale di Padova Est.

ALLA GUIDA DI UN VEICOLO SEQUESTRATO. Da accertamenti è emerso che il mezzo, di proprietà del conducente, B.E., italiano di 52 anni, era stato posto sotto sequestro amministrativo con obbligo di deposito a carico del proprietario. Inoltre, l'auto è risultata priva di copertura assicurativa e degli altri documenti necessari alla circolazione.

AUTOMOBILISTA DENUNCIATO. Gli agenti hanno quindi sequestrato il mezzo, affidato ad un soccorso stradale. Il proprietario è stato denunciato per guida senza la prevista copertura assicurativa e per guida di veicolo sottoposto a misura cautelare del fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In autostrada con un'auto sotto sequestro e senza assicurazione

PadovaOggi è in caricamento