rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Pericoloso e recidivo: continua a guidare, ma non ha la patente. Scoperto per la terza volta

Dopo essere incappato altre due volte in un posto di blocco senza titolo di viaggio, il giovane calabrese non si dà per vinto. Lo hanno fermato per l'ennesima volta e denunciato

Ha solo 22 anni ma è già un volto noto per le forze dell'ordine dell'Alta. Noto soprattutto per un vizietto che pare non abbia alcuna intenzione di abbandonare.

Il posto di blocco

Se il fatto di trasgredire il Codice della strada mettendo a rischio sé stesso e gli altri sembra non importargli molto, nemmeno le sanzioni paiono avere effetto sul 22enne N.F. Nato a Castrovillari nel cosentino, il giovane da tempo si è stabilito nel padovano. Quando i carabinieri di Cittadella lo hanno fermato martedì a bordo di un autocarro Ford e hanno tentato di controllarne i documenti sono rimasti non poco sorpresi. Il libretto dell'auto c'era, ma la patente no. E non per una dimenticanza.

I provvedimenti

É bastato un rapido controllo nel database per scoprire che quella per il giovane era ormai un'abitudine. Altre due volte infatti era stato pizzicato alla guida senza il documento, che non ha mai pensato di conseguire regolarmente. Una mossa poco intelligente ma molto pericolosa, che gli è costata una denuncia per guida senza patente e la confisca del mezzo, che potrebbe essere sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoloso e recidivo: continua a guidare, ma non ha la patente. Scoperto per la terza volta

PadovaOggi è in caricamento