rotate-mobile
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati

Fermata per un controllo fornisce agli agenti un nome falso: guidava con patente sospesa

La 31enne di origini veneziana è stata fermata in via Facciolati a bordo della sua Polo, durante il controllo ha fornito un nome falso, prima di scoppiare a piangere

Era al volante della macchina senza avere la patente, perché le era stata sospesa per guida in stato di ebrezza. La ragazza ha prima fornito delle false generalità e poi è scoppiata in lacrime raccontando la verità.

DENUNCIATA E SANZIONATA.

L’episodio è accaduto nella notte tra domenica e lunedì. La giovane di origini veneziane era a bordo di una Polo con altre due amiche. Gli agenti l’hanno bloccata attorno alle 2.50 per un normale controllo ma la donna era senza documenti e ha fornito un nome falso. Una volta verificato che le generalità non esistevano nella banca dati, la mestrina è scoppiata a piangere e ha dato il suo vero nome. La donna non poteva guidare avendo la patente sospesa da tre mesi perché era stata trovata ubriaca al volante. La 31enne si è beccata una denunciata per false generalità ed è stata sanzionata per la guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata per un controllo fornisce agli agenti un nome falso: guidava con patente sospesa

PadovaOggi è in caricamento