rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Guida senza patente, assicurazione un motorino già sottoposto a fermo

Una serie di violazioni, scoperte una dopo l'altra dalla polizia locale della Federazione dei comuni del Camposampierese: tutte a carico del medesimo individuo. Denunciato, dovrà sborsare 1.700 euro di multa

Impressionante serie di pesanti violazioni accertate a carico di un cittadino di origine marocchina. Si tratta di E.L.Q., persona nota al comando di polizia locale della Federazione dei comuni del Camposampierese. L'uomo, nelle scorse ore, è incorso in un accurato controllo stradale, mentre era in sella ad un ciclomotore di sua proprietà, risultando sprovvisto di patente e assicurazione del mezzo.

INFRAZIONI PER OLTRE 1.700 EURO DI MULTA. Non solo. Da una serie di accertamenti, è emerso che l'uomo era gia stato sanzionato, a fine 2014, per guida con patente marrocchina non convertita, e che il ciclomotore era sotto fermo amministrativo, perciò non poteva circolare. Lo straniero è stato denunciato per guida senza patente. Il mezzo gli è stato sequestrato ai fini della confisca perchè privo di copertura assicurativa, senza revisione e sorpreso a circolare nonostante il fermo. Il conto si configura molto salato, oltre 1.700 euro, pià le spese per il procedimento penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, assicurazione un motorino già sottoposto a fermo

PadovaOggi è in caricamento