rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Per 4 anni guida l'auto senza patente: multe accumulate per un totale di quasi 6 mila euro

Ai vigili continuava a dire che doveva andare a prendere i figli a scuola e intanto le sanzioni si accumulavano, fino a raggiungere un cifra consistente

Gli era stata revocata la patente ma usando la scusa di dover andare a prendere i figli a scuola, continuava a circolare. Gli è arrivata una multa salatissima.

Il fatto

Mercoledì 9 marzo è arrivata l’ennesima busta verde a casa di un 34enne romeno con residenza a Bologna ma domiciliato a Noventa Padovana. Da alcuni giorni gli agenti della polizia locale lo stavano tenendo d’occhio. L’uomo girava in auto senza assicurazione e senza patente, ritirata nel 2017. E le multe si sono accumulate. Ai vigili continuava a ripetere che doveva andare a prendere i figli a scuola. Alla fine la multa è arrivata a un totale di 5.996 euro. «Mi complimento con il comandante e i suoi collaboratori per l'efficacia dell'azione preventiva e repressiva nell'attività di polizia stradale e sicurezza urbana posta in essere giornalmente dagli agenti a salvaguardia dell'incolumità dei cittadini e della circolazione» ha detto l’assessore alla sicurezza Nicola Cannistraci. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per 4 anni guida l'auto senza patente: multe accumulate per un totale di quasi 6 mila euro

PadovaOggi è in caricamento