rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco

Ubriachi alla guida, positivi in otto Uno con valori 6 volte oltre il limite

Dieci persone denunciate dai carabinieri, nelle scorse ore, per guida in stato d'ebbrezza o per essersi rifiutate di sottoporsi ai test per alcol e droga. Controlli nel Piovese, alle Terme e nell'Alta Padovana

Dieci persone denunciate per guida in stato d'ebbrezza o per essersi rifiutate di sottoporsi ai test per alcol e droga. Sono i risultati dei controlli effettuati dai carabinieri nel Padovano.

ALTA PADOVANA. K.A., 38 anni, è stato denunciato dopo essere stato trovato positivo all'alcol con un valore di ben 2,80 grammi/litro, quasi sei volte oltre il limite consentito dalla legge (0,50 grammi/litro). Tasso alcolico elevato anche per B.L., 51 anni, G.J., 32 anni, e D.V.R., 43 anni, trovati rispettivamente con 1,73, 1,28 e 1,17 grammi/litro. Denunciati anche B.C., di 43 anni, e O.A., di 34 anni, per essersi rifiutati di sottoporsi agli accertamenti. 

TERME. Trovato con un valore di alcol nel sangue quattro volte superiore al limite consentito L.B.M., di 36 anni. Denunciati anche D.L., 43 anni, con un tasso alcolico di 1,10 grammi/litro, e K.M., 20 anni, positivo con 0,98 grammi/litro.

PIOVESE. Nella zona del Piovese, nei guai è finito un ragazzo di 25 anni, Z.J., risultato positivo all'alcoltest con un valore di 0,87 grammi/litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi alla guida, positivi in otto Uno con valori 6 volte oltre il limite

PadovaOggi è in caricamento