rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Romana

Weekend di controlli, cinque trovati ubriachi alla guida: patenti ritirate

Tra sabato e domenica, cinque persone sono state sanzionate perché sorprese al volante sotto l'effetto dell'alcol, ad Abano, Lozzo Atestino, Albignasego e Conselve. Due guidavano nonostante la licenza sospesa

Controlli nel weekend da parte dei carabinieri della stazione di Conselve, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile. Tra sabato e domenica, cinque persone sono state sanzionate perché sorprese alla guida sotto l'effetto dell'alcol.

GUIDA CON PATENTE SOSPESA. Tutti sono stati fermati e trovati in evidente stato d'ebbrezza. B.L.B.M., tunisino di 47 anni, residente a Padova, e L.F., 52enne di Este, sono stati trovati alla guida nonostante ad entrambi fosse stata sospesa la patente, rispettivamente ad Abano Terme in via Romana e ad Albignasego, sulla strada statale 16.

PATENTI RITIRATE. R.N., di 24 anni, residente a Torreglia, fermato ad Abano Terme in via dei Colli Euganei, è risultato positivo alla prova dell'etilometro con un valore di 0,71 grammi/litro. Positivo anche Z.L., controllato a Lozzo Atestino in via Frassenella, con un tasso di alcol nel sangue di 0,78 grammi/litro. Ad entrambi sono state ritirate le licenze di guida. Stesso provvedimento anche per C.W., quest'ultimo anche deferito in stato di libertà perché trovato alla guida con un valore di 1,84 grammi/litro, in via Matteotti a Conselve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di controlli, cinque trovati ubriachi alla guida: patenti ritirate

PadovaOggi è in caricamento