menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend e ubriachi al volante: ad Abano in 4 non passano l'alcoltest

I carabinieri hanno fermato quattro automobilisti nel fine settimana, tutti con un tasso alcolico ben superiore al limite consentito. In particolare, un 50enne di Teolo, è stato sorpreso con un valore di 2.13

Fine settimana all'insegna dell'alcol ad Abano Terme e dintorni. Tra sabato e domenica sono state ben quattro le denunce, con ritiro della patente, per altrettanti automobilisti sorpresi alla guida con un tasso alcolico ben superiore al limite consentito.

DENUNCE. I carabinieri della stazione locale, distribuiti nelle varie postazioni di blocco, hanno proceduto ai classici controlli con l'etilometro. Alla "prova del palloncino", un 50enne di Teolo è stato trovato con un tasso di 2,13, oltre 4 volte il limite di 0,5. Non hanno superato il test neppure un ragazzo di Massanzago di 24 anni, con  1,95, un 38enne di Due Carrare, con 1,85, e un 58enne residente ad Este, fermato con 1,71. Per tutti è scattata la denuncia per guida in stato d'ebrezza e il ritiro della licenza.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento