menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'applicazione per I-phone

L'applicazione per I-phone

GustarePadova, la guida per mangiare, dormire e divertirsi in città

E' stata presentata dall'Appe la guida 2012 della città del Santo con tutto quello che riguarda la ristorazione, l'ospitalità e il divertimento. Saranno tre le versioni disponibili: cartacea, online e per I-phone

E’ stata presentata dall’Appe (Associazione provinciale pubblici esercizi) “GustarePadova” la nuova guida con tutto l’occorrente per mangiare, dormire e divertirsi in città.

SEZIONI. La guida, tradotto anche per turisti stranieri, è suddivisa in cinque sezioni: ristoranti/trattorie, hotel, pizzerie, locali serali, pasticcerie.

INDICE E PERCORSI. Ma nel manuale saranno presenti anche due indici, uno per Comune e uno per categoria, e sette percorsi gastronomici a seconda delle zone e delle specialità tipiche: Padova città e cintura urbana, Alta padovana, Colli Euganei, Bassa padovana, Saccisica, Cucina di tradizione padovana, Cucina di pesce nel padovano.


VERSIONI. Il depliant è disponibile nella versione cartacea che si può ritirare nei vari locali ed esercizi pubblici della città, in quella online, sul sito di gustarepadova, ma la vera novità è la versione "portatile" per I-phone e I-pad con l’applicazione “App-Padova”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento