rotate-mobile
Cronaca Prato / Via Andrea Memmo

Via Memmo, auto in sosta “sbiancate” dai vandali

La notte di Halloween qualcuno si è "divertito" rovesciando un bidone di colore bianco a una decina di macchine parcheggiate nella via vicina a Prato della Valle. I proprietari, per lo più residenti, sono imbufaliti visto che la vernice, anche dopo lavata, lascia tracce

“Scherzetto” decisamente non gradito, la notte di Halloween, da parte di ignoti nei confronti dei proprietari, per lo più residenti, di una decina di auto in sosta in via Memmo, a due passi dal Prato della Valle.

LA BRAVATA. Sulle macchine, dei vandali si sono divertiti a rovesciare un bidone di vernice bianca. L'amara scoperta da parte dei proprietari è avvenuta ieri mattina. Corsi a lavare le auto, il colore però, anche dopo un bel po' di olio di gomito, sembrerebbe non volersene andare via, lasciando comunque degli aloni sulla carrozzeria.

LA SEGNALAZIONE. A documentare la “bravata”, un cittadino tramite YouReporter che, riferisce: “I carabinieri interpellati al telefono dicono che non sono mica un autolavaggio e che quindi non sarebbero venuti a controllare. Magari anche solo per avvertire i proprietari così avrebbero potuto lavare le auto, dato che la vernice era fresca”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Memmo, auto in sosta “sbiancate” dai vandali

PadovaOggi è in caricamento