menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Halloween a Padova, bar e locali del centro storico aperti fino alle 2

In occasione della festività del 31 ottobre, l'amministrazione comunale ha deciso di sospendere per la serata di venerdì l'ordinanza che prevede la chiusura degli esercizi entro mezzanotte. Mosco: "Far rivivere la città"

Venerdì, bar e locali aperti fino alle 2 di notte in centro a Padova. L'iniziativa, in occasione della festa di Halloween, è stata annunciata dal vicesindaco,  assessore alle Politiche giovanili e al Commercio, Eleonora Mosco.

HALLOWEEN: Tutti gli eventi in città e in provincia

L'INIZIATIVA. "Per l'occasione verrà sospesa l'ordinanza che impone, nell'area del centro storico, la chiusura di bar e locali notturni a mezzanotte - dichiara l'assessore Mosco - questa iniziativa rientra nel più vasto progetto di rivitalizzazione della città. Stimolare la ripresa economica e ampliare gli spazi e le occasioni di socialità e svago dei giovani sono priorità dell'amministrazione. In accordo con l'assessore alla Sicurezza Maurizio Saia - conclude - saranno potenziati i controlli e la presenza sul territorio degli agenti di polizia locale, per garantire maggiore sicurezza a tutti i padovani”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento