rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Help for life, Padova per l’Etiopia: donare l'acqua via sms

Partirà il 20 maggio prossimo la campagna di sms solidali sulle reti tv nazionali Rai, Mediaset e La7 che servirà per raccogliere fondi per il progetto rivolto a garantire l'accesso all'acqua al Paese africano. Il progetto è un'iniziativa della fondazione di "Padova ospitale"

Help for life, help Etiopia.

L'INIZIATIVA. Con questo slogan si può presentare il progetto della fondazione, articolazione di “Padova ospitale”, che servirà ad aiutare i popoli dell’Etiopia. Obiettivo: permettere alle popolazioni africane di accedere all’acqua potabile attraverso la realizzazione di nuove cisterne.

COME PARTECIPARE. Partirà il 20 maggio, e durerà fino al 24 giugno, anche una campagna di sms solidali sulle reti tv nazionali Rai, Mediaset e La7: per partecipare all’iniziativa di solidarietà basta inviare un sms del valore di 1 euro al 45598 da tutti i cellulari TIM, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Noverca, oppure 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TeleTu, o 2 o 5 euro da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e Tiscali.

"COLLABORIAMO". Soddisfatto il vicesindaco Ivo Rossi che invita a prendere parte all’iniziativa di beneficenza: “Padova si conferma città solidale e con questa campagna, scelta a livello nazionale sia dalle reti televisive che dai gestori telefonici, dimostra di aver raggiunto l'obiettivo. Ora ci vuole la collaborazione di tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Help for life, Padova per l’Etiopia: donare l'acqua via sms

PadovaOggi è in caricamento