Hotel Sollievo reitera violazioni norme anti-Covid: altri 30 giorni di chiusura

L’ordinanza è stata firmata dopo la constatazione di ripetute violazioni delle norme anti-Covid (bagnanti presenti in piscina e clienti nel centro benessere) che già in aprile avevano portato alla sospensione per 5 giorni dell’attività

Il sindaco di Montegrotto Terme Riccardo Mortandello ha disposto la chiusura per 30 giorni dell’autorizzazione all’esercizio dell’hotel Sollievo. Tutti gli ospiti dovranno lasciare la struttura entro 48 ore, le piscine dovranno essere svuotate e tutti gli ambienti sanificati. L’ordinanza è stata firmata dopo la constatazione di ripetute violazioni delle norme anti-Covid (bagnanti presenti in piscina e clienti nel centro benessere) che già in aprile avevano portato alla sospensione per 5 giorni dell’attività. 

Controlli

In un ulteriore controllo effettuato il 3 maggio i carabinieri di Montegrotto Terme e del Nucleo Radiomobile di Abano Terme hanno trovato persone all’interno della struttura senza una valida ragione di cura o di altro tipo e hanno verificato che diversi lavoratori svolgevano la loro attività senza mascherina a distanza ravvicinata, e per questo sono stati denunciati assieme all’amministratore unico della società. «Il ritardo o l’omissione di quanto intimato - si legge nell’ordinanza - comporterà la denuncia ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale oltre all’adozione del provvedimento di revoca definitiva delle autorizzazioni».

hotel Sollievo 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

  • Si schianta con un ultraleggero nella Bassa: morto il pilota 52enne

  • Femminicidio di Cadoneghe: la denuncia e i retroscena di un delitto "annunciato"

  • Statale 47 paralizzata da un incidente: coinvolti tre camion e un'auto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento