rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Padova si riempie di citazioni tratte da serie televisiva House of cards

Le frasi sono comparse in vari punti della città, a pochi giorni dal 27 febbraio, data in cui è prevista la trasmissione dei nuovi episodi della terza stagione su Sky. Fioccano i commenti dei fan sui profili Twitter

Scritte con "citazioni" da House of cards a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione, il prossimo 27 febbraio su Sky, compaiono sui marciapiedi di Padova.

HOUSE OF CARDS. La serie televisiva statunitense, ambientatata nell'odierna Washington D.C., segue le vincende di Frank Underwood (Kevin Spacey). Un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere americano, insieme alla fedele moglie, Claire Underwood (Robin Wright).

LE SCRITTE SUI MARCIAPIEDI. "Di tutte le corse che ritengo importanti, le regole non ne fanno parte", oppure "Nella vita non c'è niente che io disprezzi di più della meschinità", o, ancora, "Non è meglio condurre la corsa che stare a guardare?". Sono alcune delle frasi che stanno facendo il giro di Padova. Contenti i fan della serie che si sono imbattuti nelle scritte che pubblicizzano il ritorno di House of cards sugli schermi, e che su Twitter hanno commentato e postato foto della novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova si riempie di citazioni tratte da serie televisiva House of cards

PadovaOggi è in caricamento