rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Roma

Pasta fresca "da passeggio", a Padova arriva "I Bigoi": grande partecipazione

Centinaia di persone, sabato mattina, a partire dalle 12, si sono presentate all'ingresso del locale di via Umberto I per l'inaugurazione del nuovo locale

Grande attesa e grande partecipazione all'inaugurazione del nuovo locale di via Umberto I, a Padova. Sabato mattina, centinaia di persone si sono presentate all'ingresso de "I Bigoi", la nuova idea di fast food all'italiana, "Bigoi" freschi e fatti in casa, pronti in 30 secondi.

SCELTA. Tutto nasce da un’idea di ristorazione rapida, genuina, semplice, economica che quasi sempre a livello globale viene proposta da più o meno famosi fast food che di certo non rispecchiano tutte queste caratteristiche, in special modo la "genuinità", necessità e tendenza assolutamente attuale che non viene quasi mai rispettata.

INAUGURAZIONE. Degustazione omaggio per tutti a partire dalle 12. Inaugurazione che ha catturato i consensi di molti che hanno lasciato un commento positivo nella pagina Facebook "I Bigoi Padova". Quello di via Umberto I è il primo fast food di pasta fresca nella città del Santo, aperto dopo il grande successo dell'omonimo locale aperto a Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasta fresca "da passeggio", a Padova arriva "I Bigoi": grande partecipazione

PadovaOggi è in caricamento