rotate-mobile
Cronaca

I dolci segreti dei pasticceri padovani: nuova edizione anche in ebook

Il volume raccoglie 23 nuove ricette: in vendita nelle pasticcerie e scaricabile al prezzo di 3,99 euro da Ibook store, Amazon, Google play e Barnes&Noble. In offerta lancio, solo per oggi, sarà in vendita a soli 0,99 euro

Il primo volume uscito un anno fa è andato esaurito in soli due mesi. La seconda nuova edizione de "I dolci segreti dei pasticceri padovani", con 23 nuove ricette, preparate da altrettante pasticcerie di Padova e provincia, viene da oggi riproposto in vendita tra gli scaffali delle stesse pasticcerie aderenti e, da gennaio, anche in tutte le librerie.

L'EBOOK. Ma la vera novità di quest'anno è che il libro sarà disponibile anche in versione digitale. L’ebook è scaricabile al prezzo di 3,99 euro dalle seguenti piattaforme: Ibook store, Amazon, Google play e Barnes&Noble. In offerta lancio, solo per oggi 6 dicembre, il prezzo sarà di soli 0,99 euro.

PASTICCERI SOLIDALI: DOLCETTI D'AUTORE PER I MALATI IN PEDIATRIA

CURIOSITÀ. Delle 23 pasticcerie presenti nel secondo volume, ben 16 sono arrivate chi alla seconda e chi alla terza generazione. Sono presenti ben 2 giovani pasticcere donne, anche loro “figlie d’arte”.

CONDIVIDERE UN'ARTE. "Coinvolgere 23 artisti così diversi l’uno dall’altro che condividono le loro opere d’arte è un vero successo - spiega orgogliosa Federica Luni Antonini, presidente del gruppo Pasticcieri padovani aderente all’Appe - Ogni pasticceria ha voluto lasciare un segno tangibile, un ricordo scritto di un gusto e un sapore provato dalla sua clientela.  Il lettore rivive le emozioni provate quando ha assaggiato un tipo di dolce, piuttosto di un altro, e viene stimolato a provare a realizzarlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I dolci segreti dei pasticceri padovani: nuova edizione anche in ebook

PadovaOggi è in caricamento