menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il blitz alla concessionaria di Padova

Il blitz alla concessionaria di Padova

Ibrahimovic cacciatore per spot Blitz animalista in concessionarie

Nella notte tra lunedì e martedì i militanti di 100%animalisti hanno affisso numerose locandine contro il calciatore e l'azienda svedese di auto in più punti vendita del Veneto: Padova, Vicenza, Treviso e Mestre

Gli animalisti non hanno decisamente gradito l'ultimo spot pubblicitario della Volvo. Neppure il lieto fine, con il cacciatore Zlatan Ibrahimovic che non spara al cervo, convince gli attivisti di 100%animalisti che hanno agito nella notte tra lunedì e martedì per contestare la campagna promozionale del noto marchio di automobili, con una serie di blitz alle concessionarie di Padova (Mondial Car), Vicenza (Bisson Auto), Treviso (Volmecc) e Mestre (Mondial car), affiggendo numerose locandine contro il calciatore e la nota azienda svedese.

L'INVITO AL BOICOTTAGGIO. "Invitiamo a boicottare la Volvo e i suoi prodotti - attaccano gli attivisti - Noi condanniamo la caccia, chi la pratica e chi la propaganda, in quanto è un'attività distruttiva e immorale e lo spot è un'esaltazione della caccia, e come tale lo hanno interpretato i cacciatori nostrani, emuli di Ibrahimovic, che nei loro siti esprimono gradimento e approvazione. Resta il fatto, al di là della finzione, che Ibrahimovic è realmente un cacciatore, nella vita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento