rotate-mobile
Cronaca

Il "Family day" secondo Ikea: un bacio per suggellare l'amore in tutte le sue forme

Il colosso svedese lancia l'iniziativa anche nel punto vendita padovano: sabato 30 gennaio, alle 15, sulle note di "All you need is love"

"Per fare una famiglia non c'è bisogno di istruzioni". È chiaro il messaggio lanciato dal colosso svedese: Ikea, nel giorno del "Family day" (sabato 30 gennaio 2016), invita i suoi clienti "a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia". 

IKEA FAMILY DAY. E, così, mentre i tradizionalisti marceranno per difendere la famiglia composta da mamma, papà e figli, Ikea difende l'amore in tutte le sue manifestazioni. Alle 15 di sabato, in tutti i punti vendita aperti in Italia, compreso quello padovano, chi vorrà partecipare all'iniziativa, dovrà dare un bacio al proprio partner sulle note di "All you need is love". L'hashtag è #IKEAFAMILYday.

FAMILY DAY: LA POLEMICA SUGLI SCONTI DI ITALO

IL MESSAGGIO DI IKEA. "Questa iniziativa, che sabato pomeriggio per qualche minuto romperà la quotidianità dello shopping nei nostri negozi - viene spiegato in una nota - vuole confermare i valori di inclusione e diversità che da sempre guidano Ikea sia verso i propri clienti che verso i propri collaboratori. Nell’arredare una casa tutti i colori, forme e fantasie sono benvenuti purché ognuno trovi il proprio stile personale. Anche i negozi Ikea sono aperti a tutti i tipi di famiglie: per colori, forme e amore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Family day" secondo Ikea: un bacio per suggellare l'amore in tutte le sue forme

PadovaOggi è in caricamento