menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il commissario Straordinario Paolo De Biagi saluta Monsignor Fabio dal Cin

"A nome dell'intera città di Padova rivolgo il più caloroso saluto di benvenuto a Monsignor Fabio Dal Cin, nuovo Delegato pontificio della Basilica del Santo. La comunità locale lo accoglie con affetto e con rispetto"

"A nome dell’intera città di Padova rivolgo il più caloroso saluto di benvenuto a Monsignor Fabio Dal Cin, nuovo Delegato pontificio della Basilica del Santo. La comunità locale lo accoglie con affetto e con rispetto nella certezza che il suo illuminato Ministero saprà ulteriormente rafforzare la centralità dei luoghi antoniani, testimonianza universale di spiritualità per i fedeli di tutto il mondo e in particolare per la città di Padova, profondamente legata alla figura e all’opera del "Santo dei miracoli".

I RINGRAZIAMENTI. Ringrazio Mons. Giovanni Tonucci, che lascia l’incarico, per l’opera e il servizio svolti con dedizione e profonda spiritualità e per aver coltivato, in ogni occasione, il dialogo e le relazioni tra le diverse componenti istituzionali e sociali della città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento