rotate-mobile
Cronaca

Il commissario Straordinario Paolo De Biagi saluta Monsignor Fabio dal Cin

"A nome dell'intera città di Padova rivolgo il più caloroso saluto di benvenuto a Monsignor Fabio Dal Cin, nuovo Delegato pontificio della Basilica del Santo. La comunità locale lo accoglie con affetto e con rispetto"

"A nome dell’intera città di Padova rivolgo il più caloroso saluto di benvenuto a Monsignor Fabio Dal Cin, nuovo Delegato pontificio della Basilica del Santo. La comunità locale lo accoglie con affetto e con rispetto nella certezza che il suo illuminato Ministero saprà ulteriormente rafforzare la centralità dei luoghi antoniani, testimonianza universale di spiritualità per i fedeli di tutto il mondo e in particolare per la città di Padova, profondamente legata alla figura e all’opera del "Santo dei miracoli".

I RINGRAZIAMENTI. Ringrazio Mons. Giovanni Tonucci, che lascia l’incarico, per l’opera e il servizio svolti con dedizione e profonda spiritualità e per aver coltivato, in ogni occasione, il dialogo e le relazioni tra le diverse componenti istituzionali e sociali della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il commissario Straordinario Paolo De Biagi saluta Monsignor Fabio dal Cin

PadovaOggi è in caricamento