rotate-mobile
Cronaca Prato / Piazza Prato della Valle

Cassonetti incendiati in centro a Padova: arrestato il piromane

I carabinieri sono riusciti a individuare l'autore che era stato filmato da un residente mentre appiccava il fuoco a una delle campane dei rifiuti. I roghi, una decina, hanno interessato l'area attorno a Prato della Valle

Grazie alla tempestiva collaborazione di un residente che, armato di telefonino, ha filmato un individuo mentre appiccava il fuoco a un cassonetto in via Marin, i carabinieri della stazione di Prato della Valle a Padova sono riusciti a risalire alla sua identità e ad arrestarlo.

piromane cassonetti padova-2GLI INCENDI. Nel tardo pomeriggio di venerdì sono stati ben sette i roghi innescati a più campane dei rifiuti in pieno centro storico, tra cui anche in Prato della Vale, davanti alla gelateria Panciera. I vigili del fuoco sono stati impegnati a domare le fiamme in più punti nell'area attorno alla grande piazza cittadina. La caccia al piromane seriale era cominciata nell'immediato e si è conclusa con successo. In manette è finito Antonio Bruno V., 51 anni, originario della provincia di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassonetti incendiati in centro a Padova: arrestato il piromane

PadovaOggi è in caricamento