menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colli euganei, Ferragosto di fuoco sul monte della Madonna e sul Venda

Gli incendi sono divampati nella notte tra il 14 e il 15 vicino alla pista per il parapendio dopo passo Fiorine a Teolo bruciando 4mila metri quadrati di bosco e il 15 pomeriggio sul Venda a Galzignano

Non si placa l'allarme incendi sui colli Euganei. Un Ferragosto letteralmente di fuoco con roghi divampati nel giro di poche ore sul monte della Madonna a Teolo e sul Venda a Galzignano.

SUL MONTE DELLA MADONNA. Il primo la notte tra il 14 e il 15 agosto, vicino alla pista per il lancio col parapendio dopo passo Fiorine. Ben 4mila metri quadrati di bosco sono andati in fumo. 5 le ore impiegate dai vigili del fuoco per spegnere le fiamme, di origine probabilmente accidentale.

INCENDI: TUTTI GLI ULTIMI ARTICOLI

SUL VENDA. Un secondo incendio è poi scoppiato il giorno di Ferragosto, intorno alle 16, su un versante del monte più alto dei colli Euganei, il Venda, a ridosso delle case ma per fortuna senza conseguenze in quanto fermato in tempo dai pompieri in circa 2 ore di lavoro. Troppi, ad oggi, i roghi divampati nell'arco di poche settimane: è caccia aperta al piromane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento