rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Cesare Battisti

Incendio ad Abano, legnaia a fuoco Esplodono due bombole di gas

Il rogo giovedì sera in via Cesare Battisti. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri che hanno evitato che col secondo scoppio venissero coinvolti e feriti i residenti. Indagini sulla natura forse dolosa

Prima il rombo di uno sciame di motorini, poi alte lingue di fuoco, un fumo denso e l'esplosione di una prima bombola di gas.

ROGO FORSE DOLOSO. L'incendio di una legnaia, giovedì sera 6 giugno in via Cesare Battisti ad Abano, ha rischiato di finire in tragedia se il pronto intervento di una pattuglia dei carabinieri non avesse scongiurato il peggio, ovvero il coinvolgimento e ferimento dei residenti proprietari del ricovero finito divorato dalle fiamme e che si erano avvicinati sin troppo per andare a vedere cosa stava accadendo, rischiando di finire investiti dall'esplosione di una seconda bombola di gas. I fatti dopo le 21. I militari dell'arma, rimasti leggermente feriti nell'allontanare e mettere in salvo i residenti, ora indagano sulla possibile natura dolosa del rogo, che ha impegnato diverse ore i vigili del fuoco nello spegnimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad Abano, legnaia a fuoco Esplodono due bombole di gas

PadovaOggi è in caricamento