rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgoricco / Viale Europa

Un corto circuito alla lavastoviglie Casa a fuoco e residenti evacuati

L'incendio, in viale Europa, è scaturito alle 11 di martedì per un guasto all'elettrodomestico. Gli abitanti della zona sono stati allontanati per permettere ai vigili del fuoco di operare in sicurezza. Ingenti i danni

Incendio in un'abitazione in viale Europa a Borgoricco. A dare l'allarme, alle 11 di martedì, sono stati alcuni vicini, che hanno notato del fumo sprigionarsi dall'appartamento.

CASA ALLE FIAMME. I proprietari in quel momento non erano in casa, e hanno appreso solo in un secondo momento cosa fosse accaduto. Le fiamme sono state originate, secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, da un corto circuito alla lavastoviglie, e si sono estese ai soli locali della casa, occupata da una famiglia italiana, senza coinvolgere altre abitazioni.

EVACUATI I RESIDENTI. Ad ogni modo, per precauzione, tutti i residenti della zona sono stati evacuati, in modo da consentire che le operazioni dei pompieri venissero eseguite in sicurezza. Nessuno è rimasto ferito, ma i danni alla casa sarebbero considerevoli. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Campodarsego.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corto circuito alla lavastoviglie Casa a fuoco e residenti evacuati

PadovaOggi è in caricamento