rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pontelongo / Via Martiri di Belfiore

Prende fuoco la stufa, incendio a Pontelongo: distrutto un bilocale

L'incendio, domenica sera, in una palazzina in via Martiri di Belfiore a Pontelongo. Alle fiamme un appartamento all'interno dell'edificio, intorno alle 22.30. Le fiamme hanno devastato i mobili. Abitazione inagibile

Incendio, domenica sera, in un appartamento di via Martiri Belfiore, a Pontelongo. Il rogo, di natura accidentale, ha distrutto un bilocale, all'interno di una palazzina composta da tre distinte abitazioni.

L'INCENDIO. Il fuoco è divampato intorno alle 22.30. La donna che occupava l'appartamento, una 39enne ucraina, non appena si è accorta delle fiamme, è uscita di casa e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio, e i carabinieri di Codevigo per i rilievi.

APPARTAMENTO DISTRUTTO. Dagli accertamenti è emerso che il rogo è stato scatenato da una stufa a chierosene, impiegata dalla donna per riscaldare i locali. Completamente distrutto il mobilio e annerite le pareti. L'appartamento è stato dichiarato inagibile. L'incendio, per fortuna, non ha coinvolto il resto della palazzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco la stufa, incendio a Pontelongo: distrutto un bilocale

PadovaOggi è in caricamento