
Pompieri in azione per spegnere l'incendio dell'appartamento in zona Altichiero
Devastante incendio in città: a fuoco un appartamento, evacuato l'intero condominio
È successo nel pomeriggio di sabato 17 novembre ad Altichiero: il rogo ha completamente bruciato l'appartamento, in cui viveva una famiglia straniera
L'ipotesi più probabile è quella relativa a un corto circuito. Che ha distrutto un intero appartamento, costringendo ad evacuare un intero condominio per motivi di sicurezza.
L'incendio
È successo nel pomeriggio di sabato 17 novembre ad Altichiero, in via della Salutare: alle ore 16 circa una famiglia di origini tunisine ha chiamato i pompieri per l'incendio divampato nel loro appartamento, all'ultimo piano del complesso. L’incendio è divampato in una camera. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinier di Mestrino, la polizia e i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio in un'ora. L’intero nucleo familiare (composto da marito, moglie e tre figli) sono stati portati all’ospedale per accertamenti a scopo precauzionale, mentre oltre al loro anche l’appartamento al piano sottostante è stato dichiarato inagibile causa infiltrazioni d’acqua. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.