menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pompieri in azione per spegnere l'incendio dell'appartamento in zona Altichiero

Pompieri in azione per spegnere l'incendio dell'appartamento in zona Altichiero

Devastante incendio in città: a fuoco un appartamento, evacuato l'intero condominio

È successo nel pomeriggio di sabato 17 novembre ad Altichiero: il rogo ha completamente bruciato l'appartamento, in cui viveva una famiglia straniera

L'ipotesi più probabile è quella relativa a un corto circuito. Che ha distrutto un intero appartamento, costringendo ad evacuare un intero condominio per motivi di sicurezza.

L'incendio

È successo nel pomeriggio di sabato 17 novembre ad Altichiero, in via della Salutare: alle ore 16 circa una famiglia di origini tunisine ha chiamato i pompieri per l'incendio divampato nel loro appartamento, all'ultimo piano del complesso. L’incendio è divampato in una camera. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinier di Mestrino, la polizia e i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio in un'ora. L’intero nucleo familiare (composto da marito, moglie e tre figli) sono stati portati all’ospedale per accertamenti a scopo precauzionale, mentre oltre al loro anche l’appartamento al piano sottostante è stato dichiarato inagibile causa infiltrazioni d’acqua. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento