rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe / Via Montello

Incendio in una palazzina, i pompieri devono entrare con gli autorespiratori

Mentre carabinieri e polizia locale gestivano la situazione in strada, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme. I danni all'appartamento sono in fase di valutazione

Il fumo nero e denso usciva dalle finestre del terzo piano. I pompieri sono entrati nell’edificio con gli autorespiratori per riuscire a domare l’incendio.

L’incendio

Poco dopo le 10 di martedì 31 agosto il fuoco è divampato da un appartamento al terzo piano di una palazzina in via Montello a Cadoneghe. Gli inquilini sono usciti alla svelta e nessuno è rimasto ferito. I pompieri sono arrivati con un’autopompa, un’autobotte, un’autoscala, due mezzi di supporto e undici operatori, entrati nell’edificio con gli autorespiratori. L’alloggio è stato danneggiato più che altro dal fumo e subito dopo aver spento le fiamme i vigili del fuoco hanno areato l’appartamento. Con loro c’erano carabinieri, polizia locale e il sindaco Marco Schiesaro che ha ringraziato i pompieri e le forze dell'ordine: «Grazie alla professionalità dei vigili del fuoco è stato rapidamente domato l'incendio scoppiato questa mattina in un appartamento di via Montello, a Mejaniga. I danni sono in corso di valutazione ma fortunatamente non risultano esserci persone ferite. Un ringraziamento ai carabinieri e agli agenti della nostra polizia locale per il pronto intervento e per il supporto, a cominciare dalla gestione del traffico».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una palazzina, i pompieri devono entrare con gli autorespiratori

PadovaOggi è in caricamento