rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere / via Beato Guanella

Incendio in un'appartamento a Pontevigodarzere: a fuoco una cucina

Il rogo venerdì, primo pomeriggio, poco prima delle 13: i vigili del fuoco sono intervenuti in via Beato Guanella dove ha preso fuoco la stanza situata al terzo piano del condominio

Incendio venerdì pomeriggio poco prima delle 13: i vigili del fuoco sono intervenuti in via Beato Guanella a Pontevigodarzere di Padova per il rogo divampato in una cucina al terzo piano di un condominio.

L'INCENDIO. I pompieri del capoluogo euganeo sono intervenuti con sette operatori e due automezzi, tra cui l’autoscala, e hanno spento le fiamme, evitando l’estensione del rogo all’intero appartamento. Completamente bruciato l’arredo della cucina, mentre si sono verificati solo dei danni da fumo al resto dell’alloggio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Al momento del rogo nessuna persona si trovava in casa, per cui non sono registrati feriti. Durante le operazioni di spegnimento gli inquilini presenti negli altri immobili sono stati fatti uscire all’esterno. Le operazioni di messa in sicurezza dell’appartamento sono terminate dopo circa due ore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'appartamento a Pontevigodarzere: a fuoco una cucina

PadovaOggi è in caricamento