rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Albignasego / Via Amedeo Modigliani

Un'auto va a fuoco ad Albignasego Ci pensano i dipendenti dell'Alìper

Mercoledì, una macchina è stata travolta dalle fiamme in via Modigliani. Dal supermercato, tre commessi sono usciti, estintori alla mano, e, nel giro di 10 minuti, hanno domato l'incendio prima dell'arrivo dei pompieri

Dipendenti dell'Alì di Albignasego "pompieri" per un giorno. Sono stati loro infatti a domare le fiamme scaturite da un'auto, mercoledì, in via Modigliani, dove ha sede il supermercato.

MACCHINA ALLE FIAMME. Il conducente della vettura, non appena ha visto il fumo, ha arrestato il mezzo. Appena smontato, assieme ad un bambino, entrambi illesi, dal cofano si è levato il fuoco. "Una signora è entrata al supermercato e ci ha chiesto aiuto", spiega Stefano, uno dei tre colleghi dell'Alìper intervenuti per spegnere l'incendio. Hanno chiamato i vigili del fuoco, ma, nel frattempo, non sono stati con le mani in mano: "Abbiamo preso i nostri estintori e ci siamo diretti verso l'auto, le fiamme erano già alte mezzo metro".

DIPENDENTI DELL'ALì SPENGONO IL FUOCO. "Sapevamo che non era il caso di aprire la macchina, perché l'ossigeno poteva provocare un'esplosione - prosegue il racconto - quindi abbiamo irrorato da un fessura nella plastica bruciata". Ci hanno messo poco più di dieci minuti per domare l'incendio, dovuto probabilmente ad un problema elettrico. Intanto sul posto sono arrivati i vigili del fuoco: "Si sono complimentati con noi - continua il dipendente dell'Alì - se non fossimo intervenuti subito i danni sarebbero stati molto maggiori. Alla fine è andato tutto bene e questo ci gratifica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto va a fuoco ad Albignasego Ci pensano i dipendenti dell'Alìper

PadovaOggi è in caricamento