rotate-mobile
Cronaca Cervarese Santa Croce / Via Montebello

Corto circuito: prende fuoco un'auto, le fiamme e il fumo danneggiano una casa

L'incendio è scoppiato sotto un'abitazione di Montemerlo a Cervarese Santa Croce. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Una famiglia non è stata fatta rientrare

Alle 3 della notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti in via Montebello nella frazione di Montemerlo a Cervarese Santa Croce per l’incendio di un’auto. Il fumo e il calore hanno danneggiato l’appartamento attiguo.

I danni

I pompieri arrivati da Abano terme con un’autopompa, un’autobotte e 5 operatori, hanno spento le fiamme, che oltre a bruciare la Fiat Panda hanno danneggiato l’edificio di tre piani, che è stato evacuato prima dell'arrivo dei soccorsi. A causa dei fumi e del danneggiamento dei serramenti e dell'impianto elettrico, una famiglia di 4 persone non ha potuto fare rientro in un appartamento al piano terra. Le cause dell’incendio dell’auto di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore e mezza con il rientro delle famiglie negli appartamenti.

Auto fiamme 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corto circuito: prende fuoco un'auto, le fiamme e il fumo danneggiano una casa

PadovaOggi è in caricamento