rotate-mobile
Cronaca

Incendio al camion Racing Team: distrutte due auto da corsa e annerite le fuoriserie

L'incendio è divampato nel pomeriggio di martedì a Limenella per un corto circuito: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme

Costosissimo incendio nel pomeriggio di martedì lungo l'autostrada A4 in direzione Milano all'altezza dell'autogrill di Limenella dove è andato completamente distrutto il rimorchio di un Tir che trasportava auto da corsa.

Migliaia di euro di danni

Alle 15.15 i vigili del fuoco sono intervenuti nell'area di servizio di Limenella in direzione Milano per il rogo divampato all'interno di un autoarticolato che trasportava auto da corsa. I pompieri arrivati da Padova con con un'autopompa e un'autobotte e sette operatori hanno spento le fiamme, scoppiate all'interno del semirimorchio chiuso.

Incendio camion che trasportava auto da corsa

L'incendio, innescato per una probabile anomalia elettrica di un'auto, ha bruciato la stessa, danneggiando altre due fuoriserie. Altre due auto poste nel ripiano inferiore, hanno subito solo danni da fumo. Il camion proveniente dalla Germania era diretto a Cremona per alcune gare in pista. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza.

Il video dell'incendio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al camion Racing Team: distrutte due auto da corsa e annerite le fuoriserie

PadovaOggi è in caricamento