menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobile in fiamme nella notte: le forze dell'ordine sospettano un atto doloso

L'allarme è scattato attorno alle 2.20: la vettura si trovava parcheggiata in via San Marco quando ha preso fuoco. Sul posto pompieri e carabinieri. Non si escludono ritorsioni

Incendio di un'automobile nella notte a Padova: una Peugeot ha preso fuoco attorno alle 2.20 mentre si trovava parcheggiata all'altezza del capolinea del tram, in via San Marco.


IL ROGO. In poco tempo la vettura, di proprietà di una 48enne del posto, è stata completamente avvolta dalle fiamme. Immediatamente è scattato l'allarme e i vigili del fuoco sono arrivati in pochi minuti, domando prontamente l'incendio. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri. Secondo i pompieri che sono intervenuti, pur non essendo stato trovato alcun innesco, il modo in cui si è sviluppato il rogo farebbe pensare anche ad un atto doloso. I militari dell'Arma, propensi a indagare in questa direzione, non escludono che l'eventuale gesto sia legato ad affari di cuore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento