menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce dalla sala slot e gli va a fuoco la macchina: paura di notte nell'Alta Padovana

Un giovane di 21 anni ha allertato i pompieri perché la sua Micro Car stava bruciando, sul posto le squadre di Cittadella che hanno domato le fiamme in piena notte

E’ uscito dalla sala slot, è montato sulla sua micro car e la vettura ha preso fuoco per un corto circuito all’interno del motore.

Nessun ferito

Momenti di paura nella notte tra martedì e mercoledì all’esterno della sala slot e biliardi Play and Win a San Giorgio in Bosco in via Valsugana, dove verso le 2.30 una micro car Chatenet è bruciata. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Cittadella che hanno spento il rogo. L’autovettura appartiene a un 21enne celibe che vive nell’Alta Padovana. Secondo i rilievi dei pompieri a causare il rogo sarebbe stato un malfunzionamento dell’apparato elettrico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento