Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Sant'Urbano / Via Adige Superiore

L'auto va a fuoco, le fiamme si espandono sulla sterpaglia dell'argine

L'incendio è scoppiato in zona Sant'Urbano nel primo pomeriggio. I vigili del fuoco sono arrivati da Este e Rovigo con due autopompe e un modulo antincendio boschivo

Stava percorrendo una strada vicino l'argine quando è scoppiato l'incendio. L'automobilista è sceso al volo dall'auto mentre le fiamme si allargavano anche alla sterpaglia.

L'incendio

Erano le 15.30 di domenica 20 marzo e un uomo stava guidando la sua Volkswagen Golf lungo una strada arginale vicino a via Adige Superiore a Sant'Urbano. Ad un certo punto si è accorto che qualcosa non andava. Il mezzo ha preso fuoco. L'uomo è sceso immediatamente accostando sulla sterpaglia. Le fiamme hanno lambito l'erba secca e l'incendio andava espandendosi a vista d'occhio. Spaventato, il conducente ha chiamato il 115 e i vigili del fuoco sono arrivati da Este e Rovigo con due autopompe e un modulo antincendio boschivo. Probabilmente la causa dell'incendio è di tipo elettrico e le squadre intervenute faranno delle verifiche. Le operazioni di completo spegnimento dell'incendio e di bonifica dell'argine sono terminate verso le 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto va a fuoco, le fiamme si espandono sulla sterpaglia dell'argine
PadovaOggi è in caricamento