menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento dei vigili del fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco

Auto in fiamme nel parcheggio dopo il casello di Terme Euganee: danneggiate altre 5 vetture

Mercoledì mattina a Due Carrare in via Mincana. L'incendio, per autocombustione, è partito da una Volkswagen Golf: l'automobilista è riuscito a scendere dal mezzo e a mettersi in salvo

Incendio, mercoledì mattina alle 8.20, nel parcheggio libero appena superato il casello di Terme Euganee sull'autostrada A13, in via Mincana a Due Carrare.

L'INCENDIO. Alle fiamme una Volkswagen Golf di proprietà di un italiano, riuscito a fermarsi e a mettersi in salvo dopo essersi accorto del fumo che fuoriusciva dal cofano. Il rogo, di natura accidentale, è avvenuto per autocombustione e ha danneggiato anche altre cinque auto ferme parcheggiate vicino.

DANNEGGIATE ALTRE 5 AUTO. I vigili del fuoco di Abano Terme, utilizzando dello schiumogeno, hanno spento il rogo della Golf e di un’altra vettura completamente distrutta dalle fiamme. Danneggiata posteriormente una terza macchina. Atre tre hanno subìto danni da irraggiamento con colatura delle parti in plastica. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento