rotate-mobile
Cronaca Merlara / Via Cavallona

Scoppia incendio, tenta di salvare trattore: si ustiona al corpo

Le fiamme sono divampate sabato pomeriggio attorno alle 16 in un'azienda agricola di via Cavallona di Merlara: l'uomo ha tentato di salvare il mezzo ma ha finito per riportare ustioni di secondo grado. Sul posto i vigili del fuoco

Grave incendio sabato pomeriggio attorno alle 16 in via Cavallona di Merlara all'interno di un'azienda agricola: le fiamme in poco tempo hanno interessato l'intero fabbricato, adibito a ricovero per attrezzi, dove era anche parcheggiato un trattore agricolo.

L'INCENDIO. Nel tentativo di salvare il mezzo, un 65enne di Legnago, marito della proprietaria dell'azienda, ha riportato diverse ustioni di secondo grado ad una gamba e ad un gomito. Le fiamme sono state poi domate dai vigili del fuoco di Este e dal personale della stazione di Casale di Scodosia, giunto sul posto. L'intera struttura è stata alla fine danneggiata, i danni sono in corso di quantificazione. Il 65enne ferito è stato accompagnato dalla moglie all'ospedale dii Legnago dove si trova in osservazione. Non è  in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio, tenta di salvare trattore: si ustiona al corpo

PadovaOggi è in caricamento