menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio (foto vigili del fuoco)

L'incendio (foto vigili del fuoco)

Alle fiamme un quadro elettrico e un frigo in un'azienda agricola

L'incendio è divampato verso le 13 di sabato, probabilmente per cause elettriche, all'interno della sala di una ditta di Villa del Conte, in via Sant'Anna. I vigili del fuoco sono rimasti al lavoro per due ore e mezza

Intorno alle 13 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sant’Anna a Villa del Conte, in un’azienda agricola, per l'incendio di un quadro elettrico e di un frigo.

L'INCENDIO. Le fiamme, divampate probabilmente per cause elettriche all’interno di una sala della ditta, hanno coinvolto un quadro elettrico e un frigo industriale dove era conservato il latte per i vitelli. I pompieri di Cittadella, indossati gli autorespiratori, sono entrati all’interno del locale spegnendo in breve tempo il rogo che si stavano estendendo. Gli animali nelle vicinanze  della sala sono stai allontananti dal personale che ha dato l’allarme. I vigili del fuoco hanno lavorato due ore e mezzo per spegnere tutti i focolai e mettere in sicurezza il posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento