rotate-mobile
Cronaca Bagnoli di Sopra / Piazza Guglielmo Marconi

Incendio a Bagnoli devasta villetta Rogo divampato dalla stufa accesa

Le fiamme hanno seriamente danneggiato, martedì sera, una casa in piazza Marconi, in centro al paese. Forse l'ostruzione della canna fumaria della stufa a legna all'origine di tutto, mentre i proprietari erano fuori casa

Un devastante incendio ha semidistrutto, martedì sera, intorno alle 19.30, una villetta a due piani in centro a Bagnoli di Sopra, in piazza Marconi.

CASA INAGIBILE. Numerosi i residenti e passanti che hanno assistito alla furia delle fiamme, probabilmente originate da una ostruzione della canna fumaria della stufa a legna rimasta accesa in cucina mentre i proprietari erano usciti per la fare la spesa. Seriamente danneggiate, oltre alla cucina, anche due altre stanze. L'intervento dei vigili del fuoco, che intorno alle 21 sono riusciti ad avere la meglio sul rogo, ha consentito di evitare ulteriori danni come il cedimento del solaio. L'abitazione è risultata inagibile e i proprietari, disperati, hanno dovuto trascorrere la notte altrove. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Bagnoli devasta villetta Rogo divampato dalla stufa accesa

PadovaOggi è in caricamento